E da circa 2 mesi soffro di parestesia

Buongiorno,
sono Elena ho 26 anni e da circa 2 mesi soffro di parestesia. Il problema è iniziato in palestra dopo un esercizio su una macchina che simula lo sci di fondo ho accusato una leggera scossa al ginocchio sx e il mattino seguente è iniziata la mancanza di sensibilità che pian piano si è allargata alla pianta del piede sx, coscia sx e parte dell'anca. Da circa una settimana, con sintomi più lievi, mi si è intorpidito anche il ginocchio dx e pianta del piede dx...per il resto non ho dolori di nessun tipo e cammino regolarmente senza problemi. Cosa devo fare? Grazie per la risposta. Elena
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Elena,
le consiglio di effettuare una visita neurologica ed il neurologo le prescriverà, se li riterrà opportuni, alcuni accertamenti come l'elettromiografia o altri.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Elena,
le consiglio di effettuare una visita neurologica ed il neurologo le prescriverà, se li riterrà opportuni, alcuni accertamenti come l'elettromiografia o altri.
Cordiali saluti
[#3]
Utente
Buongiorno, aggiorno il mio stato di salute...sono entrata in pronto soccorso perchè non riuscivo più a camminare e dalla risonanza è risultato un accumulo di sangue a livello c7-t1 nel midollo spinale. Dopo accertamenti vari, cortisone riabilitazione (ero paraplegica) si è scoperto che avevo un angioma cavernoso. Sono stata operata con successo a Verona e dopo 8 mesi di ospedale e di riabilitzione ora cammino con una stampella sola...sto proseguendo con la fisioterapia...grazie
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Elena,

sono sinceramente dispiaciuto per le Sue vicissitudini.
Mi pare comunque che la parte peggiore stia alle spalle e mi fa piacere per i grandi progressi compiuti.
Le auguro una ripresa sempre maggiore fino ad un recupero totale delle Sue funzioni motorie.
Mi tenga pure informato, se Le farà piacere.

Cordiali saluti e sinceri auguri