Una quasi totale parestesia alle braccia

Da qualche giorno di notte avverto una quasi totale parestesia alle braccia e alle mani che scompare se però poi vengono distese. Anche di giorno se piego a lungo il gomito, compare questo disturbo.
Vorrei sapere il motivo.
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi riferiti sembrano per lo più di pertinenza neurologica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile dire senza visita di cosa potrebbe trattarsi.
Dovrebbe effettuare una visita neurologica e un'EMG agli arti superiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro