Parestesia mano e avambraccio dx

da piu di due settimane soffro di forti scosse in fondo alla schiena,ad ogni movimento che faccio, sia piegandomi che in piedi, poi ho forti mal di testa e giramenti di testa che dopo poco portano alla scossa, ho nausea e da molto tempo specialmente ora, ho perso forza al braccio e mano destra, la notte poi quando voglio stringere la mano a mio marito non riesco a sentirla stringo forte forte ma lui non se ne accorge neanche, le gambe mi perdono forza, specialmente quando scendo le scale mi iniziano a tremare, ho due bambini, e lavoro part-time, ma durante il giorno cerco di riposarmi, lunedi 29/03/2010
ho la visita da neurologo, ma vorrei avere da ora qualche informazione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

giustamente ha prenotato la visita neurologica che è fondamentale. Il neurologo, in base alla visita, potrebbe prescrivere eventuali accertamenti, il più probabile dei quali potrebbe essere la RM, con mezzo di contrasto, encefalica e della colonna vertebrale in toto, cioè completa.
Mi faccia sapere cosa Le dirà il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro