Parestesia 2° 3° 4° dito mano sx

Buongiorno , sono una ragazza di 34 anni e da qualche mese ho frequenti parestesia sia di giorno che di notte al 2° 3° 4° dito della mano sx. Basta che tenga la mano alzata anche di poco rispetto al corpo che subito le dita si addormentano e rimangono intorpidite per un bel pò di tempo. Inoltre ho una sensazione di intorpidimento e lieve dolore (come dopo aver avuto un crampo muscolare) anche all'avambraccio sx. Questo disturbo è molto fastidioso anche perchè è moleto frequente...che iter clinico mi consiglia di seguire? Che tipo di patologia potrebbe essere? Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Le consiglio una visita neurologica. Se il collega che la visiterà lo riterrà opportuno consiglierà un esame elettromiografico ed elettroneurografico agli arti superiori.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio