Vertigini testa pesante stordimenti

: Salve dottore ho scritto anche altri post contenenti le mie problematiche da un mese o più...io davvero non so più che fare sto davvero molto male...tt e cominciato con una forte debolezza...stanchezza e mancanza di energie...ho dovuto anche saltare qualche giorno al lavoro perché davvero stavo male...a tuttora ho ancora questi forti sintomi che tendono a peggiorare e non a migliorare...testa stordita...senso di nausea...sensi di svenimento...debolezza...cosa potrebbe consigliarmi di fare...ho effettuato elettrocardiogramma ed ecodoppler un mese fa compreso di analisi del sangue tutto nella norma...io soffro anche un po' di cervicale a mio pensiero...lei cosa può consigliarmi...grz mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
la esposizione della sua anamnesi alquanto vaga mette a fuoco null'altro che un senso di malessere generale ma nessun definito sintomo neurologico. La cosa che sento più utile di consigliarle è di sottoporsi ad un'attenta valutazione neurologica che riesca ad evidenziare meglio i sintomi molto generici che lei riferisce e rapportarli al suo effettivo stato neurologico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei potrebbe essere una cosa preoccupante?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Dopo che sarà stato fatto un opportuno ed attento inquadramento clinico si potrà definire la diagnosi e consiglierle eventuali indagini diagnostiche ed una terapia appropriata.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore cmq sono stato dal mio medico di base la quale mi ha solamente prescritto una radiografia alla colonna vertebrale....anche se questi sintomi davvero antipatici continuano....vertigini ed instabilità.....non ho né dolori ne fastidi....ho solo la testa confusa e vertigini a tratti..giorni sto bene giorni diversamente....non riesco a camminare troppo dopo un po' devo fermarmi perché mi sento troppo strano le vertigini mi constringoni a fermarmi...ma datosi che sono un soggetto ansioso al riguardo della mi ia situazione potrebbero essere vertigini causate da ansia ?