Pulsazione labbro superiore a destra

Buongiorno,
da ieri ho una strana pulsazione del labbro superiore, esclusivamente la parte destra, che compare ogni tanto (non tanto spesso). Quando capita, si può vedere ad occhio nudo quella parte del labbro vibrare impercettibilmente. Volevo capire se è il caso di allarmarsi e fare un esame per escludere ad es. un tumore al cervello, oppure se attendere un paio di giorni per vedere se il sintomo prosegue. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
sarei per attendere qualche giorno e se il sintomo dovesse persistere effettuare una visita neurologica.
Non pensi a patologie gravi, per favore.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro