Neurologia

Salve dottori, sono parecchio in Ansia.
sono una ragazza di 31 anni.
Alcune volte durante la notte mi sveglio e noto di sentire le gambe intorpidite e pesanti, la sensazione va via subito non appena faccio qualche passo.
Ma questa mattina avevo la sensazione che le gambe fossero fredde come se la circolazione si fosse bloccata, mi sono alzata e la sensazione è scomparsa ma ho comunque avuto un po' di pesantezza per un po'.
Devo fare delle ricerche più approfondite?
Durante la giornata non ho nessun tipo di problema, faccio sport e cammino molto.
Cosa posso fare?
L'ansia mi uccide
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sento di tranquillizzarLa, infatti le sensazioni che descrive verosimilmente sono causate dalla postura prolungata o poco corretta che si può assumere la notte durante il sonno, infatti col movimento passa tutto.
Non vedo elementi preoccupanti.
Ne parli pure col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore, dopo alcune ore i sintomi sono del tutto spariti. La ringrazio per le celerità con cui ha risposto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro