Episodio di perdita di memoria assurdo..ho tantissima paura

Innanzitutto inizio col dire che sono una ragazza di 20 anni.

Qualche ora fa è successa la cosa più folle che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.

In più sono estremamente ipocondriaca e questo episodio mi ha veramente scossa.

Mi stavo truccando e sul tavolo avevo 2 correttori (è un cosmetico per il viso, se magari qualcuno non sa cos'è), uno alla mia sinistra e uno alla mia destra.

Muovendo il braccio ho colpito accidentalmente il correttore a destra ed è caduto.

Abbasso lo sguardo sul correttore sul pavimento e penso "sto cavoli lo raccolgo tra un po'", e torno a truccarmi.

Pochi secondi dopo (credo, non ricordo onestamente) guardo di nuovo il pavimento, nello stesso punto in cui era caduto il mio correttore ed è sparito, non c'è nemmeno l'ombra.

Si può immaginare quanto fossi confusa in quel momento.

guardo il tavolo e non credevo si miei occhi...il correttore era sul tavolo.

NON RICORDO di essermi chinata a raccoglierlo.

Non lo so e non ricordo se dopo aver pensato "lo raccolgo dopo" e aver continuato a truccarmi ho raccolto il correttore.

immediatamente mi sono spaventata moltissimo, ho quasi iniziato a piangere e non ho pensato a qualcosa di paranormale (perché credo in queste cose) ma essendo ipocondriaca ho subito pensato di avere qualcosa al cervello.

Non so cosa pensare, non so cosa sia successo sono troppo terrorizzata persino per andare da un neurologo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questi episodi possono capitare senza per questo essere considerati patologici.
Infatti alcune cose le facciamo automaticamente, senza porre attenzione, per cui poi diventa normale dimenticarle.
Se dovessero ripetersi episodi simili effettui una visita neurologica ma stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro