Lombosciatalgia l5-s1sin

salve,
dopo circa tre anni di fastidi alle gambe,polpacci,parestesie entrambi gli arti inferiori ,fino ai piedi e dolori ha livello lombo sacrale e dorsale intensificati negli ultimi 6 mesi ,oggi ho una diagnosi "lombosciatalgia L5-S1 sin".
prima di avere questa diagnosi sono stato curato con terapie sbagliate e poco efficaci.
visto le molti delusioni ed effeti collaterali poco piacevoli avuto dai farmaci prescritti ,chiedo ha voi esperti se la seguente terapia è valida per risolvere il mio problema :
MIO NEVRASI 1 fl intr.al di per 5 giorni;
NORMAST 600 mg 1 cpx2 al di x 2 mesi;
TAUXIB 120mg 1cp x 5 giorni;
TAUXIB 90mg 1cp x 10 giorni;
ciclo di elettroanalgesia rachide dordolombosacrale(IONOFORESI medicinale prescritto ORUDIS 100mg/2 ml);
successivamente eseguire rieducazione motoria con uso di PANCA FIT.

distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
se il medico che l'ha visitata e visionato eventuali accertamenti le ha prescritto questa terapia, è corretto che lei la segua. Alla fine trarrà le conseguenze sui benefici o meno. Per la risoluzione dei suoi problemi, dipende dalla causa che li hanno procurati. Rimossa, se possibile, la causa risolverà i suoi problemi.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro