Gent.mo dott. ferraloro

buona sera gent.mo dott. Ferraloro. Grazie a lei ho affrontato la visita neurologica con serenità. La visita l'ho fatta per le vertigini e il neurologo ha escluso qualsiasi patologia. mi ha detto che è l'ansia a generare le mie vertigini.volevo chiederle se con semplice visita si possono escludere malattie cerebrali senza fare lastre etc.. il neurologo mi ha detto che sono perfetta dal punto di vista neurologico e non sono necessarie altre indagini.mi ha consigliato di curare l'ansia. grazie ancora aspetto sua risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,
ha visto che la visita neurologica non è nulla di trascendentale e che non valeva la pena farsi prendere dall'ansia?
Se il neurologo non ha trovato segni focali all'esame neurologico e le ha detto che è tutto questione di ansia,
deve stare tranquilla. Le ha prescritto terapia?
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
buona sera gent.mo dottore. grazie a lei ho affrontato tutto al meglio. niente terapia. mi ha detto di imparare a rilassarmi di piu.vuole rivedermi tra 4 mesi solo per rivedere mio stato ansioso. la saluto, se permette, con grande affetto.la ringrazio ancora per sue parole di incoraggiamento.che DIO la protegga sempre dott. Ferraloro a lei e ai suoi cari. grazie