Mal di tasta all tempie

salve dottore,ho alle spalle,risalente al 2007, un recente passato di attacchi di panico,che all epoca rivolgendomi al neurologo ho curato x cosi dire con xanax e sereupin.finita la terapia ho deciso di intraprendere il cammino della psicoterapia che tutt ora continuo.il problema è questo,soffro spessissimo di mal di testa tensivi,alle tempie, che credo siano sempre di origine ansiosa,sono sicuro xke oltre a farmi male solo le tempie li riconosco xke mi venivano in passato.cosa posso fare per risolvere un problema che per me sta diventando molto debilitante?grazie mille,un saluto........
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per confermare o meno la natura tensiva della Sua cefalea. Se dovesse essere confermata il Collega neurologo Le prescriverà una terapia idonea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la disponibilita............a presto...