Informazioni su un medicinale

Soffro di ansia legata ad una forma di depressione con ipocondria e a volte attacchi di panico. Mi e' stata somministrata una terapia che funziona. Il problema e'che da quando assumo al mattino 1 compressa di wellbutrin da 150g ho notato che durante il giorno soffro di mal di stomaco.Puo' essere una controindicazione del medicinale? Anche perche' soffro di stomaco. Assumo anche 4 compresse di xanax da 0,50 ma avendole prese in passato non ho mai avuto questi problemi.Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

i dolori addominali sono tra gli effetti collaterali comuni del Wellbutrin. Se non diminuisce dopo pochi giorni di terapia, Le consiglio di contattare lo specialista che lo ha prescritto per fare presente questo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro