Stanchezza e pesantezza occhi

buongiorno dottore,la ringrazio in anticipo x il tempo dedicatomi...è circa un mese che sto facendo la cura x l ansia con en 10 gg la sera e citalopram 20 mg la mattina.tutte le mattine però mi sveglio immensamente stanca e dormirei continuamente,sopra gli occhi,specialmente sulle palpebre è che se avessi un sasso a volte e quando provo a guardare in su mi fanno male!in più da due giorni che prendo un altro generico citalopram sandoz 20 mg mi è comparsa un pò di nausea.ora siccome c è scritto che i sintomi di stanchezza dovrebbero sparire entro una settimana mi chiedo che cosa possa essere questa stanchezza!ho 23 anni di esami ho fatto solo emocromo e era ok e eco addome completo ok.ho paura che questa stanchezza nasconda un tumore da qualche parte!che esami specifici dovrei fare x stare tranquilla?...grazie davvero.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a patologie gravi. Per tranquillizzarsi Le consiglio una visita neurologica e sarà poi il neurologo che Le consiglierà eventuali accertamenti.
Circa l'attuale terapia che sta praticando Le consiglio di parlarne con lo specialista che l'ha in cura, esponendo i Suoi problemi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta dottore!volevo sapere il motivo x cui mi consiglia una visita neurologica...pensa a qualcosa di grave?...che cosa potrebbe essere secondo la sua esperienza?... Mi sto preoccupando molto soprattutto perché ho temperatura a 36.9 37.00 un giorno si e uno no,e questo mi sta preoccupando...molto sinceramente.un conoscente aveva gli stessi sintomi,apparte l età 50 anni,e aveva un tumore al fegato.io ho fatto eco addome completo e era ok...ho molta paura.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho consigliato la visita neurologica per tranquillizzarla e per cercare di risolvere il Suo problema. L'attuale terapia da chi è stata prescritta?

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore,l attuale terapia mi è stata prescritta da una psichiatra e l ho iniziata circa un mese fa!ripeto en gocce e citalopram sandoz 20mg una compressa.grazie aspetto la sua risposta!grazie mille.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

continui la terapia della psichiatra e le comunichi anche l'attuale problema. Deve essere lo specialista a variare il dosaggio o a cambiare i farmaci.

Cordialità