Continuo formicolio mani e piedi

buongioeno da circo 10 gg avverto prima leggero formicolio gambe ora da 4 gg intensificato mani e piedi ..la notte non riesco a dormire perchè le mani mi danno fastidio e di gg ho la senzazione di non riuscire a fare nulla.
riscontro anche una sensazione come se le mie congiunture tipo polso caviglia gomito e ginocchio si stiano spezzando sono preoccupata ho 4 bimbi da seguire e non sto molto bene con questo fastidio generale.
grazie per la vs. disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile utente,
da ciò che descrive non si può formulare alcuna ipotesi diagnostica attendibile.
Pertanto le consiglio di effettuare una visita neurologica, in base alla quale sarà il neurologo che l'indirizzerà verso eventuali accertamenti o meno.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
mi scusi cerchero' di essere piu' chiara...negli esami del sangue fatti da me precedentemente risulta che sono un po' anemica..ora mi ritrovo con questi indolenzimenti muscolari....esempio oggi oltre al formicolio dopo aver fatto uno sforzo per prendere il bambino in braccio ho un dolore alla parte dx della schiena a livello polmonare inoltre come degli annebbemanti...ho paura che siano sintomi di leucemia ...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile utente,
non pensi a malattie gravi. Un'anemia non è leucemia.
Faccia la visita neurologica come le avevo consigliato.
Cordialmente