Un fastidio al ginocchio sinistro poi dopo

Bungiorno Dottore!
in questo periodo sono molto stressato da circa una settimana sto avendo problemi di indolensimento alle gambe.
Tutto è iniziato con un fastidio al ginocchio sinistro poi dopo con piccole fitte nei muscoli delle gambe!
Premetto che sono un pò ipocondriaco!
Può essere qualcosa di grave come sclerosi multipla oppure sono io che mi faccio troppi problemi!!!!
grazie!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

di cosa si tratti non è possibile stabilirlo senza una visita. Occorre valutare l'origine del dolore nei "muscoli delle gambe", cioè definire innanzitutto con precisione la zona. Soffre di mal di schiena? E' diabetico? Cosa intende per fastidio al ginocchio sx?
Il tutto andrebbe valutato tramite una visita diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro