Intorpidimento polpastrello!

Salve,ho da qualche giorno una strana sensazione al polpastrello dell'indice della mano destra,la stessa che si prova se si frega velocemente un dito su una tovaglia! (intorpidimento,leggera perdita di sensibilità). Ho paura che possa essere qualcosa di grave,come segni di Sclerosi Multipla visto che anche sei mesi fa avevo la stessa sensazione al polpastrello della mano sx che è andato via dopo 2 sett! Devo preoccuparmi considerando che ho solo 21 anni e sicuramente sto passando un periodo stressante dovuto agli esami e ai lavori a casa?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccuparsi penso che non sia il caso. Se il disturbo persistesse Le consiglio una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro