Ernia discale operata l3 l4

Buongiorno, sono stato operato il giorno 26 marzo 2010 di ernia discale L3-L4 dopo aver passato 15 giorni con dolori tremendi al ginocchio sx-polpaccio e cascia.
Sono stato costretto a letto disteso sul fianco sx senza poter scendere nemmeno per pochi secondi, finalmente dopo aver fatto la RM-(SI evidenzia un ernia discale L3-L4 foraminale sn), il chirurgo che già in passato mi aveva operato di ernia cervicale nel 2007 si prodiga per operarmi d'urgenza.
Finalmente il mio calvario finisce.
L'mtervento è così descritto: interlaminotomia L3-L4 SN, ASPORTAZIONE DELL'ERNIA E DISCECTOMIA (DECOMPRESSIONE RADICE L3 ED L4).Ora devo fare la visita di controllo il giorno 21/04/10 ma quello che mi preoccupa è il formicolio del ginocchio sx e dolori al fianco sx forse per la postura dei 15 giorni passati il quella posizione e qulche fitta alla schiena e parte del gluteo sinistro.E' normale avere questi dolori/fastidi, potrò mai tornare a sciare fare passeggiate in montagna ecc.ecc.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non potendoLa visitare non posso dare un parere attendibile sul decorso post-operatorio e sulla prognosi a lunga scadenza. Andrebbe fatta, oltre ad un'accurata visita medica, anche una valutazione Elettromiografica.
Attenda la visita del chirurgo che l'ha operata il quale Le darà sicuramente dei pareri affidabili.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro