Una sua diagnosi

Buongiorno, volevo chiederle cercando di essere il piu' chiara possibile, da circa 20 gg e sempre piu frequenti anzi continui dolori al braccio,mano e gamba sx partendo dal pollice con spine che mi pungono a formicolio e dolore ai nervi della gamba e del braccio fastidiosissimi a volte il formicolio e il dolore si estende anche al lato dx .secondo il chirurgo un nervo potrebbe schiaccire contro le vene oppure delle vertebre.Cira 20 gg fa sono caduto sbattendo l'osso sacro del fondo schiena su un gradino potrebbe il mio problema avere qualcosa a che fare.schiacciano i nervi ascellari e il polpaccio sento dolore anche schiacciando sotto il dito pollice del piede.
Cosa mi sta succedendsecondo una sua diagnosi.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
è impossibile formulare on line una diagnosi (e anche scorretto).
Se tali sintomi sono iniziati dopo la caduta, è verosimile che siano collegabili a tale evento ma dovrebbe fare una visita neurologica per una valutazione corretta del suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro