Il mio sonno è irregolare

Egregio dottore, ho 61 anni e un carattere piuttosto ansiogeno. Il mio sonno è irregolare e disturbato e da qualche tempo mi sveglio di notte e anche al mattino con crampi addominali, secondo me di natura psicosomatica. Mi sembra infatti che siano legati anche a brutti sogni. Quando mi alzo, generalmente i crampi spariscono. Che cosa posso fare per risolvere il problema? C’è qualche farmaco adatto? La ringrazio fin d’ora

[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe trattarsi di un disturbo tipo colon irritabile. Ne parli con il curante, magari le consiglierà farmaci tipo il Valpinax

Dott Vincenzo Sidoti