Mi sono dissociata improvvisamente per poi tornare alla realtà

Buongiorno, oggi mi è accaduta una cosa molto strana e volevo un parare.
Ero con un amico e stavamo tranquillamente parlando di esami, premetto che non siamo in sessione e che non sono attualmente stressata o in ansia per qualcosa.
Fatto sta che mentre stavo parlando ho lasciato una frase a metà e mi sono completamente dissociata.
Sono stata invasa da tanti pensieri riguardanti cose totalmente diverse e che non ricordo bene.
Poi ho chiuso di scatto il libro davanti a me ed è come se questo gesto mi avesse riportato improvvisamente alla realtà.
Mi sono girata verso il mio amico e lui mi guardava allibito, solo quando mi ha ripetuto la frase che non avevo concluso mi sono ricordata di cosa stessi dicendo.

Il tutto è durato pochi secondi.

Non faccio uso di droghe e non assumo medicinali.

È la prima volta che mi capita.

Vorrei un parere perchè non so cosa pensare, grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

Le consiglio visita neurologica di persona ed almeno un esame EEG. A giudizio del Collega una RM Encefalo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com