Tutto piu amplificato

Gentili, la mia è solo una curiosita'. oggi non ho nessun tipo di problemi. la mia era per dare un nome a quella "crisi" che mi capitava nell'adolescenza! mi capitava molto spesso, è avvertivo un senso di malessere in tutto il corpo pesantezza negli arti, tutto sembrava piu veloce, e sentivo tutto piu amplificato! terminava il tutto dopo 5 o 10 minuti in un bagno di sudore! non ho mai detto niente a nessuno perche avevo paura. poi col tempo tutto è finito oggi ho solo dei ricordi. ripeto oggi è tutto ok volevo , a distanza di tanti anni dare un nome a cosa mi succedeva.
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Le abbiamo già risposto qui:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/484202-battiti-cuore.html

Che cosa non Le è chiaro?
Tenga presente che se ancora non ha letto le linee guida del sito, è opportuno che le legga. Infatti è vietato dalle nostre linee guida riproporre gli stessi quesiti in diverse aree e quando si tratta di curiosità. Il sito eroga consulti su problematiche di salute e,come già detto, se ora non è un problema, ha anche poco senso porsi problemi, non trova?

Un cordiale saluto,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica