Comportamento

Salve mio figlio ha 6 anni e mezzo, ogni giorno è una tragedia x fargli fare i compiti
Urla, scappa si distrae sempre, parla, io mi sto stressando molto.
Questo è sintomo di iperattività?
Io francamente nn so più come fare, nn riesco ne con le buone e ne con le cattive, gli sto togliendo tutti i giochi, mio marito purtroppo in questo nn mi aiuta
Voi potete aiutarmi? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Leano Cetrullo Psicologo, Sessuologo 38 1 26
Gentile signora,

Il comportamento di suo figlio che lei descrive potrebbe far ricondurre ad alcuni disturbi ed è per questo che c’è bisogno di una diagnosi differenziale molto accurata. In modo da redigere il miglior trattamento (se necessario) per il caso indicato.

È anche violento ed aggressivo?
Per quale motivazione avete tolto tutti i giochi?

Cordiali Saluti
Dr. Leano Cetrullo
Psicologo e Criminologo
Membro della American Psychological Association (APA)