Mio figlio 24 non cammina

Slave dottore vorrei un consiglio, mio figlio farà 24 mesi il 22 dicembre e ancora non cammina per niente si alza tenendosi al divano, al tavolo, sale sul divano solo scende da letto anche da solo ma per ora gattona solo per ora lo sto portando da una fisioterapista perche ho fatto un consulto da una neuropsichiatra, ogni tanto sta impiedi e lascia le mani ma dopo si siede subito vorrei sapere cosa fare lui ancora nemmeno parla dice mamma ogni tanto papà, pappa, da, tato quando vuole qualcosa si fa capire indicando col dito ma non dice altri mangia solo
[#1]
Dr. Flavio Gioia Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 110 2
La fisioterapia va benissimo in questi casi però cercherei di approfondire le motivazioni di questo ritardo dello sviluppo.

Dr. Flavio Gioia