Chiarimento su tac

buongiorno
da 5 anni dopo aver avuto un problema di labirintite parossistica , soffro di instabilità in posizione . ho effettuato una tac cervicale con il segente esito:
indagine eseguita sugli spazi intersomatici da c4-c5 a c6-c7

A c4-c5 il disco appare ben contenuto libere e normodeccorenti le radici

A C5-C6 il disco è protruso in sede mediana-paramediana paramediana destra con associata iniziale minima reazione osteofitosica d'accompagnamento.no ernie

A c6-c7 non ernie modestissima protusione mediana e lievemente paramediana destra dell'anulus

le domande sono due
questo può incidere sulla mia instabilità ?
che controlli eventualmente dovrei fare per capire l'origine di questo mio problema ?

grazie e Saluti
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
E' necessario effettuare innanzitutto una visita otorinolaringoiatrica.
Cari saluti