Tumore al cervello

salve ho 21 anni e vorrei sapere se il sintomo che vi descrivo è qualcosa di serio.quando sono seduto oppure disteso sul divano,appena mi alzo avverto un senso di pensatezza e di stordimento in testa che dura pochi secondi.è grave?che può essere?aspetto la vostra risposta.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Non pensi a cose gravi.
Piuttosto le consiglio di recarsi dal suo medico di base che potrà inquadrare il problema solo con un'accurata visita.
Cari saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
può essere il sintomo di un tumore?