Sospetto di tumore al cervelletto

buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e chiedo un consulto qui su internet per non dare preocupazioni ai miei.
ho paura di avere un tumore al cervello (cervelletto).come sintomi ho un fortissimo dolore al cervelletto (non sono sicuro poi che sia prorpio il cervelletto ma questo dolore lo sento dietro la testa)che poi non è un mal di testa normale ma una cosa improvvisa e fortissima in quanto mi sembra che un trapano mi attraversi in cervello (questo succede da qualche giorno,ma non è la prima volta che succede..l'anno scorso già e successo..ma quast'anno succede più spesso e il dolore è maggiore...) un'altra cosa sono delle convulsioni alla gamba..ma non sono sicuro perchè mi è stato detto che è possibile che queste convulsioni siano causate da un basso tasso di potassio nel corpo...per favore rispondete presto.
cordiali saluti..
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
questo tipo di sintomi è assolutamente aspecifico e non indicativo di tumore.
Se tuttavia persistono si potrebbe fare vedere da un neurologo.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it