Il medico generico mi hanno diagnosticato una sindrome bipolare affettiva

Buonasera, spero che neuroradiologia sia la sezione giusta e che il consulto non sia da mettere in neurologia. Il mio psicologo e ancora prima il medico generico mi hanno diagnosticato una sindrome bipolare affettiva. Ed in effetti ogni tre secondi cambio di umore e schizzo in una maniera che sembro pazzo.

Assumo giornalmente 800mg di depakin, 0.50 mg di xanax alla mattina e 30 mg di flurazepam alla sera anche se non riesco a dormire comunque.

Il mio quesito però riguardava la spect che ho fatto recentemente all'ospedale san martino di Genova

Vi allego i link per vedere il referto ( il nome mio come paziente è stato oscurato):

http://img213.imageshack.us/img213/3566/refertospect1.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/5044/refertospect2.jpg

Spero che riusciate a vedere il referto e ad interpretarmelo in maniera che riesca a capirci qualcosa anche perchè "area di ipocaptazione in regione temporo mesiale destra" non so nè cosa significhi, nè cosa implichi.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Luca Valvassori Neuroradiologo, Radiologo interventista 11
Buongiorno.
Credo che gli specialisti giusti per il suo quesìto possano essere il medico nucleare ed il neurologo.
Cordiali saluti.

Dr. Luca Valvassori
Neuroradiologia
Ospedale Niguarda - Milano
tel. 02.64442772/7059

[#2]
dopo
Utente
Ok ho inviato la richiesta ai colleghi di medicina nucleare. appena il sistema mi fa inviare un'altro consulto (fra 24 ore) invierò la richiesta anche alla neurologia. Grazie Mille