Esiti meningite tubercolare e adenoma ipofisario

buonasera , volevo qualche chiarimento a proposito della rm, ora scrivo testo esatto, presenza di piccole chiazziformi iperintensita' di segnale nelle sequenze pesate in t2 in sede sottocorticale frontale dx e sx nelle regioni parieto- occipitali,compatibili con piccole aree di gliosi.al controllo odierno, non piu' sicuramente delimitabileil precedentemente segnalato microadenoma in sede parameridiana sx . piccola calcificazione nella falce cerebrale anteriormente., ringrazio anticipatamente ...in attesa di risposta. grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Leggo nel titolo del suo post che parla di meningite tubercolare ma dal testo poi non capisco da cosa nasce questa cosa.

piccole aree di gliosi > è un reperto molto comune di cui non preoccuparsi se di tipo aspecifico

precedentemente segnalato microadenoma > non c'è più quindi non dobbiamo preoccuparci

calcificazione > reperto non patologico

In conclusione il referto non desta preoccupazioni.

Dr. Eytan Raz