Il dolore 'e normale, che non bisogna fare nessun test perche non sono svenuta ne ho vomitato nel

Buon giorno, Sono cristina, ieri ho preso una botta in testa nella parte piu frontale, ero in pullman e alzandomi ho picchiato la testa con un affare in metalo o ferro, comunque duro, che c'era sopra la mia testa, ho sentito tantissimo dolore che non mi 'e mai passato. La sera rientrando mi sentivo nausea e tanto dolore e ero pallidissima, non ho quasi cenato e presto sono andata al letto. La mattina visto che mi sentivo ancora piu dolore anche agli occhi, fronte, testa e mi sentivo un po persa, confusa, sono andata dal dottere del villaggio che a 2 metri di distanza ( non mi ha nemmeno visitata), mi ha detto che sto bene e che il dolore 'e normale, che non bisogna fare nessun test perche non sono svenuta ne ho vomitato nel momento di prendere la botta. Io non mi sento tranquilla, anche perche sono in giamaica e non so se qui siano troppo tranquilli.. 'e vero che se non sono svenuta prima significa che non ho niente, posso stare tranquilla o dovrei andare in un ospedale e farmi visitare? Ho paura di un trauma o qualsiasi altra cosa.. so che a volte le botte non hanno sintomi preoccupanti ma si verificano dopo un po di giorni... Ho bisogno di un vostro consiglio.
Grazie infinite.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Se i sintomi persistono sarebbe bene fare una visita (neurologica) ed eventualmente una TAC del cranio.