Neoformazione celebrale

Vorrei avere un vostro consulto, ho mia nonna che sta molto male e presenta i seguenti sintomi:
neoformazione cerebrale intra-assiale in sede temporo mesiale e a livello dei nuclei della base a
All' ingresso in reparto la paziente si presentava soporosa (apertura occhi al richiamo verbale), esegue ordini semplici, lieve disorientamento temporo-spaziale; pupille isocoriche, encicliche e normoregenti, emiparesi grave facio-brachio-crurale sinistra.
Presenta un' aumento volumetrico della lesione già nota e dell'edema perifocale con maggiore compressione e dislocazione del sistema ventricolare.

Sencondo voi è possibile operarla ?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Per dare un giudizio del genere è essenziale poter visionare le immagini. Tuttavia dalla descrizione che lei dà, sembra che la lesione sia abbastanza invasiva e difficilmente rimovibile in toto.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz