Ipersensibilità nervosa

Buonasera, sono un ragazzo e da circa tre giorni avverto un ipersensibilità sensoriale al midollo spinale, alla nuca, arti inferiori e alle mani quasi come un formicolio continuo quando tocco oggetti, persone, ecc. Premetto che nei precedenti giorni ho fatto uso di marijuana ed è già la seconda volta che mi succede a distanza di due anni è ricapitato, con i medesimi sintomi, proprio per vedere se la causa fosse quella. Ora mi domando e vi chiedo se i miei, in base a quanto detto, possono essere sintomi riconducibili al sistema nervoso o cardiovascolare? Quale esame mi consiglia di fare per accertare il problema? Vi prego di rispondere, grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non sembrano sintomi su base vascolare. Sono molto aspecifici. le consiglio una visita dal Neurologo se la cosa la preoccupa particolarmente.
Tuttavia il buon senso mi dice che che il modo migliore per evitare il problema è non fare uso di marijuana.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio e della vostra disponibilità Dottore.
Saluti.