Responso rmn encefalo angio rmn intracranico

Gentile dottore, ho ritirato il referto della rmn encefalo e angio rmn intracranica , ed è descritto cosi:

esame seguito in tecnica TSE , FLAIR, GE, DIFUSSIONE MEDIANTE ACQUISIZIONI T1 T2 PESATE MULTIPLANARI COMPLETATO CON ANGIORMN TOF 3D CON OPPORTUNE RICOSTRUZIONI MP.
PICCOLISSIMA CISTI PERIVENTICOLARE POSTERIO SN.
COLLATERALMENTE SI SEGNALA PICCOLA FORMAZIONE DI ASPETT POLIPOIDE DELLA PARETE ANTERIORE DEL SENO MASCELLARE DX, E MINIMO RISTAGNOI DI SECREZIONI DEI SENI -PARANASALI.

cosa ne pensa? un suo consiglio
grazie cordialmente
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Ha solo minimi segni infiammatori nei seni paranasali. Per quale motivo ha eseguito l' esame?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentile dottore, ho eseguito per problema al mal di testa prescritto dal neurolgo centro cefalee....
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentile dottor Eytan,
devo rivolgermi all'ottorino?
[#4]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Si, potrebbe essere appropriato andare da un otorino.
Cordiali saluti