La definisce scoliosi

la mia prof mi ha fatto notare come le vertebre a livello cervicale fossero spostate..lei la definisce scoliosi,atteggiamento scoliotico..inizio ad accusare sempre + fastidio in mezzo appena sotto il collo, ultimamente provo un forte torcicollo e tensione muscolare sempre al collo con pesantezza a tutti i muscoli fino a sotto le orecchie.
può essere dovuto alla scoliosi? ho una visita a breve ma sono preoccupata.. può essere una cosa grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cosa grave no, comunque deve farsi controllare dal medico curante o meglio da un fisiatra.
Altra possibile causa della sintomatologia riportata potrebbe essere ricondotta a posture prolungate o poco corrette.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro