Testa verso destra

Salve dottori, sono ansioso ma in questi mesi sto avendo questi problemi: ho sempre vertigini; la mattina quando mi sveglio ho forti mal di testa; qualche volta mi sento di svenire ma credo si tratti d ansia; in fine da un paio di giorni quando sto seduto o in piedi la mia testa tende ad andare verso destra, mi sono informato ma pare che succeda ai neonati.. cosa potrei avere ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una valutazione diretta del problema non è possibile avanzare ipotesi, pertanto Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante. Anche una banale contrattura muscolare potrebbe essere all'origine del problema ma, come Le dicevo, è necessaria una visita medica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro