Sul significato sella tac da me fatta per un controllo

Buon giorno ,
desideravo un parere sul significato sella tac da me fatta per un controllo :

ESITI TAC SENZA CONTRASTO :

CAPO :

TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA DELL’ENCEFALO , VENTRICOLI LATERALI NORMALI.; LIEVE DILATAZIONE DEGLI SPAZI SOTTOARACNOIDEI DELLA CONVESSITA’ CEREBRALE E CEREBELLARE . ASSENZA DI ZONE DI ALTERATA DENSITA’ A LIVELLO DEGLI EMISFERI CEREBRALI O IN FOSSA CRANICA POSTERIORE .

A livello di patologia , cosa significa "lieve dilatazione degli spazi.....?"

Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo andrebbe vista la tac , comenque tutto nell'ambito delle variazioni fisiologiche

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Professore di avermi risposto , da quello che ho capito e' un mutamento fisiologico dovuto al tempo che passa (haime').

Grazie ancora