Il medico mi aveva prescritto una rm

Salve,
alcuni mesi fa ho avuto un episodio di emicrania con aura (così mi è stato diagnosticato in pronto soccorso) e il medico mi aveva prescritto una RM con MdC, che ho eseguito una settimana fa.
Ho sempre sofferto di mal di testa sin dall'adolescenza.
Ho ritirato il referto oggi. L'esame è risultato nella norma e non sono state riscontrate patologie. Ma tuttavia ci sono delle cose che non mi convingono e sono queste:
"Modesto ispessimento del 1/3 anteriore della falce cerebrale, reperto privo di significato patologico attuale.
Sistema ventricolare in sede, regolare per morfologia e dimensioni, con lieve asimmetria dei ventricoli laterali per dx maggiore, reperto privo di significato patologico".

Cosa significa?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Sia l' ispessimento della falce che la lieve asimmetria dei ventricoli laterali sono, (come dice anche il referto), dei reperti che semplicemente esprimono la variabilita' anatomica che intercorre tra persone diverse, senza ALCUN significato patologico.

Dr. Eytan Raz