Esito risonanza magnetica encefalo

Buongiorno, vorrei esporre il mio problema.
Da qualche mese soffro di mal di testa molto frequenti e di modesta entità, premetto che in precedenza non ne ho mai sofferto.
Il mio dottore mi ha prescritto una risonanza magnetica encefalo, oggi sono andata a ritirare i risultati, lunedì mattina vado subito a farglieli vedere.
Se era possibile però vorrei un aiuto anche da Voi.
Il risultato è il seguente:
"Non si evidenziano lesioni intraparenchimali prima e dopo somministrazione del mezzo di contrasto per via endovenosa.
Marcato allargamento del ventricolo laterale SN prevalentemente il corno occipitale e il corno temporale con l'ipotrofia secondaria della regione temporo mediale a SN, probabilmente di natura congenita."
Dato la mia ignoranza in materia ho capito ben poco e Vi sarei molto grata se qualcuno potesse darmi delle informazioni.
RingraziandoVi anticipatamente, Vi porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, in assenza di risposte "neuroradiologiche" il referto depone verosimilmente per una malformazione encefalica. Ne parli con il neurologo che Le ha consigliato la RMN.

Vincenzo Marcelli