Il nome dell antibiotico che mi avevano prescritto ma mi pare fosse un integratore al imentare se

Salve un anno fa ho fatto una visita specialistica dopo aver riscontrato un nodulo nel testicolo sinistro mi dissero di stare tranquillo che era un infiammazzione non del testicolo ma di un altra parte al di fuori del testicolo (scusate la mia ignoranza)ora nn ricordo il nome dell antibiotico che mi avevano prescritto ma mi pare fosse un integratore al imentare se non mi sbaglio in quanto io mangi poco e male la mia domanda era e possibile che rimanga li da un anno ? Su internet ho letto di calcificazione o qualcosa di simile scusate il disturbo per favore rispondete sono molto spaventato e soffro anche di ipocondria e bipolarismo e di recente ho avuto problemi con un medicinale chiamato olanzapina per problemi sessuali grazie in anticipo a chi risponde
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le conviene postare il consulto in Urologia, sempre in questo stesso sito in quanto questa sezione non è quella di competenza per il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro