Dolore collo spalla braccio mano sinistra

Buongiorno, spero di aver inserito la richiesta nella sezione corretta.
Allora da circa 10 gg avverto costantemente dolore che prende il collo la spalla tutto il braccio e la mano sinistra inoltre spesso avverto anche dolore al petto sopra e sotto il.seno.
Il mio medico ha escluso un problema cardiaco dai sintomi e poi ha controllato la pressione e sentito il cuore e non ha rilevato nulla di anomalo.
Mi ha,dato una cura per lo stomaco pensando fosse acidità e reflusso ma io non ho trovato beneficio.
Adesso mi ha dato il voltaren supposte 1 al gg x 4 gg ipotizzando un problema articolare.. ma anche con il voltaren non migliora molto, diminuisce un pochino ma non passa.
Il dolore e sinceramente forte ed è come se qualcuno mi "schiacciasse " le zone che mi fanno male..
Cosa può essere? Quali visite o esami posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

è possibile trovarsi in presenza di una cervicobrachialgia sinistra, in tal caso è utile indagare la colonna cervicale ed effettuare eventualmente un'EMG.
Per i dolori toracici è fondamentale escludere cause cardiache mediante una visita cardiologica.
Escluse queste, una visita neurologica è certamente indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro