Protrusioni, vertigini e sbandamenti

Buongiorno.
Da un mese soffro di vertigini e sbandamenti.
Per questa ragione ho effettuato una Rm rachide cervicale dalla quale sono emersi diversi problemi tra i quali sono emerse un'artrosi e diverse protrusioni al sacco durale. Tutto ciò può provocare questi sintomi?
Grazie

p.s. vorrei inviare l'immagine ma non vedo la possibilità di caricare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la possibilità che i reperti riscontrati possano causare la sintomatologia riferita teoricamente esiste, ovviamente non possiamo stabilire se questo sia il Suo caso.
Una visita neurologica o fisiatrica è indicata.
Riguardo le immagini, le linee guida del sito vietano di inviarle.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro