Interpretazione rm encefalo

Ho fatto una risonanza encefalo senza mdc in seguito a parestesie a braccio e mezzo volto sinistri.
Sono sotto cura con anticoagulante per recente embolia polmonare.
Il referto riporta: in regione sottocorticale destra si riconosce in sede mesiale parafalcina spot di iperintensitá di segnale nelle immagini ottenute con tr lungo, raggiunge diametro massimo di 3mm, presenta aspetto da riferire in prima ipotesi ad esito vasculo-jalinotico di pregressa delicata sofferenza vascolare profonda.

Qualcuno saprebbe spiegarmi gentilmente cosa significa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Una piccolissima cicatrice forse esito di una piccola ischemia. Prima di sospendere anticoagulante sentirei un ematologo per valutare se ci sono problemi di predisposizione alla trombosi.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598