Dove fare esame a milano

Buongiorno, ho bisogno di una risposta urgente in merito a dove recarmi a Milano per fare questo esame urgente che richiede di essere esperti in questo esame: ELETTROMIOGRAFIA e ELETTRONEUROGRAFIA CON TEST ISCHEMICO PER LA TETANIOSI LATENTE. E' importante che facciano anche il test per la tetaniosi latente e non sono emg e eng, mi è stato prescritto dal neurologo ma la clinica privata dove lo fanno non ha posto fino a settembre e noi abbiamo urgenza di farlo prima. grazie pe rla risposta.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so se Le occorra ancora l'informazione.
A Roma viene effettuato al Policlinico Gemelli.
Provi a telefonare al n. 0630154279 per sapere se sanno dove eseguire l'esame a Milano.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente. Provo a chiamare al numero da Lei indicatomi. Arrivederci.