Informazione raggio di base lenti a contatto

Salve.
In questo periodo sto portando le lenti a contatto "Acuvue ADVANCE" con raggio di base 8.7 e non accuso alcun problema.
Vorrei passare al modello Acuvue Oasys, in quanto più idratate, acquistando le lenti via internet, non trovo però il raggio di base 8.7, vedo che per questo modello è previsto soltanto raggio di base 8.4/8.8 .
Quale potrebbe essere il raggio di base più adatto valutando che attualmente sto portando lenti con raggio di base 8.7?
Attendo una Vs. cortese risposta

Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il raggio base 8.8
ma il fai da te
e' la strada migliore verso le cheratiti infettive,
cheratoplastica lamellare e perforante
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non riesco a capire cosa intende per fai da te, si riferisce per caso alla scelta del raggio di base?

Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la prescrizione di una lente a contatto
e la valutazione clinica della possibilità
di utilizzare questo presidio, deve essere fatta dal medico oculista,che indicherà anche kle caratteristiche
raggio base etc etc...
mi sembra lei abbia saltato questa tappa fondamentale e deontologica