Una protesi nell'occhio dx, ormai

Buongiorno dottore, io sono una Signora di 46 anni. ho una protesi nell'occhio dx, ormai da 35 anni, e purtroppo sono alcuni anni che aumenta la lacrimazione solo di quest'occhio. ora però le cose sono peggiorate, nel senso che sono costantemente con il fazzoletto sempre ad ascuigarmi. Il canale lacrimale si è atrofizzato,"così mi ha detto il mio occulista di fiducia", ma non mi ha dato soluzioni ne speranze. Io vorrei sapere se c'è una sistema per risolvere questo mio problema. la Ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, dai sintomi da Lei riportati si evince che le vie lacrimali sono ormai chiuse. Va valutata in questi casi l'opportunità di intervenire chirurgicamente per ricostruire la pervietà del canale lacrimale. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it