Ematoma rosso violaceo sulla palpebra superioe dx verso l'interno

Ill.mi Dott.,
innanzitutto buonasera, gradirei sapere come mai questa mattina quando mi sono svegliata, ho riscontrato alla palpebra superiore dx un ematoma rosso violaceo (senza edema) ma solo verso l'interno dell'occhio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Controlli la pressione arteriosa
i fattori della coagulazione,
prende la pillola??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ill.mo Dott.,
grazie mille per la risposta tempestiva. La mia pressione è di 110/70, i fattori della coagulazione non li conosco e non prendo la pillola.
In attesa di una Sua gentile risposta, colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora sara' stata una puntura di insetto
o una piccola emorragiola occasionale
per ora nulla
davvero di preoccupante
appena puo vada dal medico oculista