Ematoma occhio senza trauma

Salve,
qualche giorno fa ho sentito un doloro e un gonfiore all'occhio destro. Ho pensato che si trattasse di un orzaiolo ma da ieri mi sono risvegliata con un ematoma sotto l'occhio leggermente dolorante. Ho pensato si trattasse dello stress, visto che ho lavorato molto e dormito poco nelle ultime due settimane.
Preciso che qualche anno fa ho fatto il laser per la cura della miopia.
Vivendo all'estero, in Africa, non ho facile accesso a cure mediche.
Confermate che non devo preoccuparmi e che passerà in pochi giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si metta una pomata con antibiotico
potrebbe trattarsi di una puntura di insetto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013