Il rossore forte scompare

Salve dottore,
da un pò di tempo ho spesso gli occhi rossi, ma il dx più del sinistro. In farmacia 10 gg fa mi hanno consigliato tobramicina angelini e optive. Il tobramicina (antibiotico) l'ho messo per una sttimana 3 v. al dì, l'optive più volte al giorno senza limiti di tempo. Negli ultimi 3 gg però mi son svegliato con l'occhio dx molto rosso e appicicaticcio....Per tutta la mattina lo sento infuocato, anche se dopo 15 minuti da quando apro l'occhio, il rossore forte scompare....Un consiglio sarebbe possibile? Grazie mille.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
il consiglio che le posso dare e di andare da un OCULISTA e certamente non in FARMACIA!!!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore, ho già prenotato la visita ma sarà l'11 novembre...In questo tempo mi suggerisce di fare qualcosa? So che è difficile dare indicazione via telamatica......