Edema palpebrale

Salve volevo un parere.Ho 27 anni. Per tre volte nel giro di un anno dopo aver preso un antidolorifico per il mal di testa ( una volta aspirina e due volte novalgina) mi è comparso dopo circa un'ora un piccolo gonfiore sulla palpebra destra nella parte interna.il gonfiore si è attenuato per poi sparire nel giro di 15-20 minuti. Questo gonfiore può essere causato dai farmaci(prima di quest'anno non era mai successo) oppure da qualche disturbo dell'occhio( qualche anno fa mi fu detto ad una visita oculistica di avere secchezza oculare e quindi prescritti 2 tipi di colliri). Grazie dell'attenzione. Distinti saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
un effetto collaterale di farmaci presi per via sistemica non si presenta sempre nello stesso posto e monolateralmente,ma verosimilmente da localizzazioni multiple e bilaterali!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dott.Siravo, mi saprebbe dire anche a cosa è dovuto e se devo fare qualche visita di controllo da uno specialista.Grazie