Bruciori oculari

Gent.mo prof Luigi Marino,
da circa un mese ho un problema agli occhi che sembra non risolversi.. bruciore accompagnato da rossore e fotofobia, calore all'interno della palpebra quando chiudo gli occhi.
Il mio oculista di fiducia mi ha prescritto il netildex x una settimana e lacrime artificiali siccafluid, ho svolto la cura ma non ho avuto risultati significativi...mi ha detto di proseguire la cura con l'opatanol e siccafluid dato che ha riscontrato molta secchezza oculare,ma purtroppo ancora senza miglioramenti,non so piu' cosa fare...confido in una sua risposta e disgnosi,la ringrazio anticipamente,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signora
dalle sue parti e' davvero molto bravo
Guido Caramello!!
Ma se proprio volesse fare un salto a Milano
l'aspetto volentieri !!
A presto
suo Luigi Marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013