Una sedia la mia vista si impanna

Salve, è da un pò di tempo che mi capita che quando mi alzo per esempio da una sedia la mia vista si impanna e non riesco a vedere correttamente, poi dopo un pò di tempo riacquisto la vista. Cosa può essere? Sono preoccupata anche per un mal di testa che mi viene spesso. Può essere dovuto a questo? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, prima di sentire un oculista parli dei suoi disturbi con il suo medico curante per controllare la pressione arteriosa e fare degli esami ematochimici di routine.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910